bonomarzo.info

Come recuperare le foto cancellate su android

Закрыть ... [X]

whatsapp recovery androidDr.Fone per Android è sicuramente il software più famoso e utilizzato per il recupero dei dati cancellati dal proprio dispositivo Android.  Con la nuova versione rilasciata oggi, è stata aggiunta una nuova e interessante funzionalità: il recupero dei messaggi whatsapp cancellati dal dispositivo!

Dr.Fone per Android infatti ora è in grado di recuperare la cronologia chat eliminate dall’app Whatsapp su cellulari Android e tablet Android di qualsiasi brand: Samsung, HTC, Huawei, LG, Sony, Motorola, ZET, Honor, ecc… Ricordiamo che oltre al recupero di messaggi e chat Whatsapp, questo programma riesce a ripristinare anche foto, video, audio e documenti. Inoltre il recupero è fattibile sia su dispositivi Android con root, che quelli senza root.

Guida: Come Recuperare Messaggi Whatsapp su Android

Step 1. Installa Dr.Fone e collega cellulare al PC

Ecco di seguito i link per scaricare la versione demo gratuita di Dr.Fone per Android per Windows o Mac:

download_button_win[1] download_button_mac[1]

Dopo aver eseguito il software vedrai la schermata iniziale come questa:

drfone-android-home

Clicca su “Recupero Dati” e si aprirà una nuova finestra che ti chiederà di collegare il cellulare al PC o Mac. Utilizza un cavetto USB per effettuare il collegamento.

drfone-android-1

Step 2. Attiva USB debugging

Se hai già attivato la modalità USB debugging sul tuo cellulare Android puoi già passare allo Step 3. Se invece non è attivo ecco come fare, in base alla versione Android OS presente sul tuo cellulare/tablet:

1) Per Android 2.3 o precedenti: Vai in “Impostazioni” < Clicca “Applicazioni” < Clicca “Sviluppo” < Seleziona “USB debugging”
2) Per Android 3.0 fino alla 4.1: Vai in “Impostazioni” < Clicca “Sviluppatore” < Seleziona “USB debugging”
3) Per Android 4.2 o più recenti: Vai in “Impostazioni” < Clicca “Info Cellulare” < Clicca su “Version Build” fino a quando appare la scritta “Sei in modalità sviluppo”  poi ritorna a “Impostazioni” < Clicca “Opzioni sviluppatore” < Seleziona “USB debugging”

drfone-android

Nota: Se nonostante l’attivazione del USB debugging il dispositivo non viene rilevato, prova a disattivare e riattivare la modalità USB debugging. Oppure clicca in basso a destra sul pulsante “Aperto? Avanti….” e procederai allo step successivo

Step 3. Scansione memoria alla ricerca dei messaggi Whatsapp

Controlla lo schermo del tuo cellulare Android perchè potrebbe apparire un messaggio di autorizzazione su cui dovrai cliccare OK per continuare:

drfone android

Prima della scansione il programma ti chiederà anche di scegliere la tipologia di dati da recuperare (nel nostro caso Whatsapp):

drfone-android-5-selezionadati

Cliccando su AVANTI dovrai scegliere la modalità di scansione (standard o avanzata) e infine partirà la scansione della memoria.

Step 4. Recupero messaggi whatsapp su Android

Dopo la scansione tutti i files saranno visualizzati nella finestra del programma, in modalità “preview”. Accedi alla categoria “WHATSAPP” per vedere quali e quanti messaggi whatsapp sono stati trovati dal programma.
Per recuperarli e salvarli sul computer non dovrai far altro che selezionarli e poi cliccare su “Recupera”. La funzione di export è ovviamente disabilitata nella versione demo del software.  la licenza per sbloccare tale funzione e recuperare tutti i tuoi messaggi whatsapp!!

drfone-android

Tutto qui!

NB: Se con Dr.Fone per Android non riesci a recuperare i dati Whatsapp desiderati o hai avuto problemi con la scansione, ti consigliamo di provare anche con un altro programma che si chiama FoneLab Android Recovery, il cui funzionamento è molto simile a quanto visto sopra per Dr.Fone.

 





ШОКИРУЮЩИЕ НОВОСТИ



Related News


Frick art reference library photo archive
Kamsutra in hindi pdf with photo
Christmas frames photo editor
How to price food photography
Foto model rambut pria
Photo mug printing online
Kim kardashian photos latest