bonomarzo.info

Foto di melissa satta


Melissa Satta nuda? "Ecco perché non mi sono mai spogliata". FOTO

Guarda la gallery

Advertisement

"Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore"

Melissa Satta, una delle showgirl più famose, moglie del campione centrocampista del Las Palmas Kevin-Prince Boateng, è una delle italiane più seguite sul web. «Io sono social e riservata. E questa non è una contraddizione, questa sono io», racconta a Grazia, nel numero in edicola questa settimana.

E parla di come ha imparato a reagire agli odi e alle invidie che deve affrontare chi vive sotto i riflettori: «Quando nessuno ti tutela, devi farlo da sola. Ci sono ragazze che si mettono sui social senza sapere che si buttano in pasto agli squali. Non capiscono che chiunque può vedere le tue foto e poi scrivere di te qualsiasi cosa. Chi non c’è passato, non sa quanto sia difficile leggere falsità scritte e postate da persone che non ti conoscono, ma che possono esercitare un devastante potere su di te, e farti del male»

E continua: «C’è ancora gente che tratta una ragazza che mette la minigonna come una poco di buono. Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore. Ma ti pare che mio figlio debba leggere, in futuro, certe sciocchezze su di me?».



Related News


Mariska hargitay photos 2018
Bangalore metro train photos
Facebook add photos not working
Photo editor on instagram
Pamela gidley nude photos
Download pictures from photostream