Face Reveal



Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare

image
18/10/2017
netflix serie tv binge racing ricette

Bisogna ammettere una sporca verità: non tutte sono nate perfare sport, per sudare, fare fatica, sfogarsi dopo una giornata pesante con il tapis roulant in palestra. C'è chi per ottenere obiettivi simili, o meglio per rilassarsi e dare una svolta alla serata, si avvoltola nella sua copertina (ehi, è autunno), si trasforma in un baco da divano e si sintonizza con gli occhietti a cuoricino suNetflixcon l'obiettivo di spararsi unapuntata, magari due, dellaserie tv del momento.

Ecco, sappi, cheguardare serie tv con una modalità particolare, che ora ti spieghiamo, è il nuovo sport globale che si sta diffondendo a macchia d'olio.

Dalle pieghe del divano, stanno spuntando ibinge racer, persone che puntano a guardare una serie tv interaentro le 24 ore dal suo lancio sulla piattaforma. Intendiamoci subito: non sono pantofolai incalliti, sono persone che hanno un obiettivo chiaro in testa e si impegnano per raggiungerlo. Esattamente come farebbe un maratoneta.

Netflix a livello globale ha registrato 8,4 milioni di utenti che hanno fatto binge racing nel periodo di abbonamento e che ci sono delle serie tv che registrano questo fenomeno con più frequenza.

È stata stilata laclassifica italiana. Ai primi10 postici sono queste serie tv che tengono incollati i binge racer:

Vuoi un'altra buona notizia ora che ti abbiamo presentato questo nuovo sport? È un'attività da fare, non solo dal divano, ma anche con ilcomfort foodgiusto che ti dia la carica e leenergieper sostenere la maratona.

Netflix ha anche studiato il menu del binge racer in collaborazione conChef La Mantia: ci sonoricetteideali in base alla serie tv. Ti conviene provarle tutte e vedere se ti forniscono le giuste calorie per segnare il tuo record personale

Pronti, partenza, binge racing!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
La tartare di fassona con il cavolo rosso stufato per Santa Clarita Diet
<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Ingredienti:</strong> carne di fassona, olio, sale, pepe, finocchietto selvatico, capperi, cavolo viola, succo d'arancia, vino rosso, zucchero, mele.</span></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Procedimento:&nbsp;</strong></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">1. </strong>Prendi un filetto di fassona e tagliala a coltello.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">2. </strong>Prepara un'emulsione con olio, sale, pepe e capperi e condisci la tartare.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">3. </strong>A parte, taglia alla julienne il cavolo e stufalo in una casseruola con succo d'arancia, vino rosso&nbsp;e&nbsp;zucchero. Per circa 30 minuti.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">4. </strong>A fine cottura aggiungi una dadolata di mele.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">5. </strong>Fai raffreddare il cavolo e adagialo sopra la tartare.</p>

Ingredienti:carne di fassona, olio, sale, pepe, finocchietto selvatico, capperi, cavolo viola, succo d'arancia, vino rosso, zucchero, mele.

Procedimento: 

1.Prendi un filetto di fassona e tagliala a coltello.

2.Prepara un'emulsione con olio, sale, pepe e capperi e condisci la tartare.

3.A parte, taglia alla julienne il cavolo e stufalo in una casseruola con succo d'arancia, vino rosso e zucchero. Per circa 30 minuti.

4.A fine cottura aggiungi una dadolata di mele.

5.Fai raffreddare il cavolo e adagialo sopra la tartare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Il pollo in tegame con patate e tortina di mele per Atypical
<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Ingredienti:</strong> patate, olive, prezzemolo, pomodorini, concentrato di pomodoro, zenzero, sale, pepe.</span></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Procedimento:&nbsp;</strong></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">1.</strong> Disossa la coscia di pollo, arrotolala e legala con lo spago.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">2. </strong>Rosola in padella e infila in forno per 10 minuti a 180 gradi.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">3. </strong>Nel frattempo prepara il condimento: taglia a pezzetti le patate e rosolale insieme ai pomodorini, al concentrato di pomodoro, a un pizzico di zenzero, sale e pepe. Per 10 minuti. Unisci le olive,&nbsp;il prezzemolo e il pollo con un po' di brodo vegetale e lascia cuocere per 10-15 minuti con un coperchio.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">4.</strong> Togli dal fuoco, leva lo spago e impiatta.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Per la tortina:</strong> amalgama insieme uova, latte e burro. Aggiungi lo zucchero, la farina e il lievito. Metti l'impasto negli stampini e cuoci per 8-9 minuti a 180 gradi.</p>

Ingredienti:patate, olive, prezzemolo, pomodorini, concentrato di pomodoro, zenzero, sale, pepe.

Procedimento: 

1.Disossa la coscia di pollo, arrotolala e legala con lo spago.

2.Rosola in padella e infila in forno per 10 minuti a 180 gradi.

3.Nel frattempo prepara il condimento: taglia a pezzetti le patate e rosolale insieme ai pomodorini, al concentrato di pomodoro, a un pizzico di zenzero, sale e pepe. Per 10 minuti. Unisci le olive, il prezzemolo e il pollo con un po' di brodo vegetale e lascia cuocere per 10-15 minuti con un coperchio.

4.Togli dal fuoco, leva lo spago e impiatta.

Per la tortina:amalgama insieme uova, latte e burro. Aggiungi lo zucchero, la farina e il lievito. Metti l'impasto negli stampini e cuoci per 8-9 minuti a 180 gradi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Il bombolone alla crema di caffè per Una mamma per amica
<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Ingredienti: </strong>farina, acqua, uova, panna, zucchero, lievito di birra, zucchero a velo, caffè, crema pasticciera.</span></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Procedimento:</strong></p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">1. </strong>Monta la pasta nella planetaria unendo latte, uova, farina, zucchero e lievito fino&nbsp;a&nbsp; quando l'impasto non è omogeneo.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">2.</strong> Fai lievitare fino a quando il volume raddoppia. Circa 1 ora.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">3. </strong>Prendi l'impasto e forma piccoli cerchi. Metti a&nbsp;lievitare nuovamente per circa 1 ora.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">4. </strong>Immergi i cerchi in olio bollente.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">5.</strong> Una volta fatti raffreddare polverizza i bomboloni con zucchero e polvere di caffè.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Per la crema al caffè:</strong> mescola zucchero, tuorli, amido di mais, latte e pasta di caffè.&nbsp;Porta a cottura il composto girando continuamente fino a quando raggiunge il punto di ebollizione. Fallo raffreddare e con una sac à poche riempi i bomboloni.</p><p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Bonus track:</strong> ideale da gustare con una tazza di caffè di Luke.</p>

Ingredienti:farina, acqua, uova, panna, zucchero, lievito di birra, zucchero a velo, caffè, crema pasticciera.

Procedimento:

1.Monta la pasta nella planetaria unendo latte, uova, farina, zucchero e lievito fino a  quando l'impasto non è omogeneo.

2.Fai lievitare fino a quando il volume raddoppia. Circa 1 ora.

3.Prendi l'impasto e forma piccoli cerchi. Metti a lievitare nuovamente per circa 1 ora.

4.Immergi i cerchi in olio bollente.

5.Una volta fatti raffreddare polverizza i bomboloni con zucchero e polvere di caffè.

Per la crema al caffè:mescola zucchero, tuorli, amido di mais, latte e pasta di caffè. Porta a cottura il composto girando continuamente fino a quando raggiunge il punto di ebollizione. Fallo raffreddare e con una sac à poche riempi i bomboloni.

Bonus track:ideale da gustare con una tazza di caffè di Luke.






Video: Demi Lovato: Simply Complicated - Official Documentary

Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare images

2019 year
2019 year - Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare pictures

Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare recommendations
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare advise photo

Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare pics
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare photo

Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare new foto
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare new photo

foto Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare
images Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare

Watch Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare video
Watch Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare video

Communication on this topic: Il binge racing con le serie tv , il-binge-racing-con-le-serie-tv/
Communication on this topic: Il binge racing con le serie tv , il-binge-racing-con-le-serie-tv/ , il-binge-racing-con-le-serie-tv/

Related News


How to Make a Malteser Cake
How to Be Soft Grunge
Why Mothers Day Isnt the Same Now That My Kids Are All Grown Up
6 DIY Halloween Headbands For Various Costumes
How to Make a Simple Robot With Everyday Supplies
Steven Cheng
How to Edit a Photo Like a Pro
The 5 Big Benefits of Coconut Water
How to Use Commonly Misused Words
How to Clean Your Hair Brushes and Combs
How to Decorate a Cat Cake
What The Heck Is In Baby Foot—And Is It Safe
How to Train Havanese Dogs



Date: 11.12.2018, 07:05 / Views: 81295